Methodo Engineering sas ha sede legale e operativa a Pordenone. Può contare su un numero di oltre 10 consulenti che offrono ai nostri Clienti un ampio ventaglio di servizi.
I professionisti che operano in Methodo hanno maturato esperienze nei settori più importanti dell'industria dell'arredamento, delle costruzioni, meccanico, chimico, sanitario, pubblico, plastico, automobilistico, elettromeccanico, nautico, dell'industria alimentare, vinicola e dei servizi. Per maggiori informazioni visitate la nostra sezione
SERVIZI
Tale capacità non è solo tecnica e riguardante il campo specifico della consulenza, ma è sopratutto una capacità "
pratica", ossia densa di esperienza della vita quotidiana dell'Azienda, con tutte le problematiche che questa comporta e con la soddisfazione del superamento delle stesse.
Solo persone che hanno conseguito risultati brillanti fanno parte del nostro gruppo di lavoro, oltre venti esperti per ottimizzare i processi aziendali.
Per acquistare bene bisogna conoscere! E voi che acquistate il nostro servizio dovete conoscerci e valutarci per tutte le nostre esperienze e per i nostri titoli.
Per il cliente è spesso difficile capire perché ci siano grosse differenze di prezzo tra simili società di servizio.
Il fatto è che si tratta appunto di servizi simili, non della stessa cosa.
Methodo vi invita a superare l'apparenza: ancora una volta è la società, con il suo patrimonio di professionalità, di specializzazione, di esperienza, ad assicurare il miglior risultato per il cliente.
VOLA SOLO CHI OSA FARLO! (Luis Sepùlveda)
Methodo offre il proprio servizio e collabora con Clienti dinamici, che vogliono effettivamente raggiungere traguardi ambiziosi per avere un vantaggio competitivo nei confronti dei loro concorrenti.
Non è abbastanza fare dei passi che un giorno ci porteranno ad uno scopo. Ogni passo deve essere lui stesso uno scopo, nello stesso tempo in cui ci porta avanti. (Goethe)
LA POLITICA AZIENDALE
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Assegnare alla "Soddisfazione del Cliente" il valore primario su cui determinare le priorità gestionali e operative dell'azienda
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Sviluppare a tutti i livelli organizzativi la cultura della Qualità
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Considerare il personale dell'organizzazione un Partner per l'ottenimento della "Soddisfazione del Cliente"
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Rispettare le caratteristiche del servizio reso
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Monitorare le percezioni e le esigenze di Qualità del servizio dei propri Clienti
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Coinvolgere il personale dell'organizzazione nei piani di sviluppo della Qualità e del Miglioramento Continuo
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Ricercare l'ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere il massimo livello di efficacia e di efficienza
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Adottare modalità che consentano la risoluzione tempestiva dei reclami dei Clienti